Associazione ParmaKids

Vacanze di Natale in piscina a Coopernuoto con Sport e Studio al Centro Moletolo

Le vacanze di Natale si avvicinano! E se i grandi lavorano, i bambini cosa fanno? Alla piscina Coopernuoto di Moletolo c’è Sport e Studio al Centro Moletolo, il Christmas Camp più divertente della città, dove i bambini potranno trascorrere alcuni dei giorni delle vacanze di Natale tra divertimento, compiti e sport! In questo articolo vi diamo tutte le info al riguardo!

A chi è rivolto il Camp Sport e Studio al Centro Moletolo

Sport e Studio al Centro Moletolo è il Camp invernale pensato per i bambini delle scuole materne e delle scuole primarie di Parma e provincia. Sono ammessi i bambini nati tra il 2009 e il 2015.

I bambini saranno divisi in due gruppi, secondo la fascia di età: ci saranno le nespole e le zucche, tutti rigorosamente arancioni, come la tradizione dei Camp di Coopernuoto richiede!

Periodo di svolgimento

Il Camp si svolgerà nelle giornate di lunedì 23, venerdì 27, lunedì 30, martedì 31 dicembre 2019, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2020.
Orari 8.00 – 18.30. Il Camp si svolgerà anche nel periodo di Pasqua 2020.

Come si svolge la giornata al Camp Sport e Studio al Centro Moletolo

  • ore 8.00 – 9.00 accoglienza
  • ore 9.00 – 10.30 compiti con gli educatori del centro
  • ore 10.30 – 12.00 attività in palestra
  • ore 12.00 pranzo
  • ore 13.00 – 14.00 gioco libero
  • ore 14.00 – 15.30 attività laboratoriali (tra cui laboratorio di teatro e attività con gli specchi)
  • ore 15.30 – 17.00 piscina: nuoto e giochi con il gonfiabile gigante!

È possibile partecipare all’intera giornata o scegliere la sola mattina, con o senza pasto.

Dove si svolge il Camp

Il Camp Sport e Studio di Coopernuoto si svolgerà nella nuova sala polifunzionale della Centro Moletolo e nella piscina del centro. Il Centro Moletolo è a Parma, in Via L. Anedda 23/A.

Info e iscrizioni

Le iscrizioni sono già aperte. È possibile iscriversi all’intero periodo o anche solamente a una delle giornate di Camp. Il sistema di pagamento è – come per il summer camp – a crediti: è possibile acquistare un certo numero di crediti e con questi “pagare” gli effettivi giorni di presenza dei bambini al Camp. È possibile utilizzare i crediti avanzati dal summer camp e i crediti acquistati ora saranno validi fino al camp di Pasqua.

Oltre all’acquisto dei crediti è necessario sottoscrivere una quota associativa annuale che comprende assicurazione e spese di segreteria. Questa quota non è necessaria per è già iscritto a un corso di Coopernuoto.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare Coopernuto al numero 0521.776589 o alla mail parma@coopernuoto.it

Qualche info in più sulle attività per famiglie proposte da Coopernuoto? Leggete qui l’articolo che abbiamo dedicato alla piscina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni