
Uscire a pranzo o a cena con bambini al seguito si può trasformare in un’impresa impossibile anche a Parma! Troppi gli accessori da portare tra seggiolone, giochini e non solo… E poi doversi affrettare a mangiare perché i piccoli si annoiano e ricevono occhiatacce. Vi verrà in soccorso FOOD FOR KIDS!
Per semplificare un po’ la vita a chi queste situazioni le conosce bene e a chi ha ormai rinunciato a uscire con gli under 10, abbiamo testato i luoghi di ristorazione di Parma e li abbiamo classificati in base alle attrezzature kids-friendly di cui sono dotati.
Al posto delle “Stelle Michelin”, abbiamo attribuito ai locali di Parma i “Ciucci ParmaKids”!
Nella tabella che segue sarà facile capire, in base ai colori dei ciucci, quali locali siano attrezzati con fasciatoio, seggioloni, mini menù e mini prezzi, animatrici, giochi per bambini, sconti riservati.
Da qualche anno sono sorte realtà che prestano attenzione all’offerta per i bambini ma, ad oggi, i nomi più sensibili alle esigenze dei piccoli clienti sono quelli delle grandi catene. La speranza è di diffondere la tendenza. Ci auguriamo che questo spazio rappresenti uno stimolo per i locali della nostra città ad aprirsi ai piccoli avventori.
Prima di prenotare, verificate personalmente le dotazioni e i servizi indicati: cambi di gestione o… di idee potrebbero modificare le cose da un giorno all’altro e noi non esserne aggiornate.
In tal caso, avvertiteci tempestivamente alla mail dacciunadritta@parmakids.it. Potremo così avere un sito sempre aggiornato e attendibile! Grazie!