Associazione ParmaKids

Venerdì 22 giugno tutti a scatenarsi con la baby dance e il baby karaoke di Jessy&Ziggi

Venerdì 22 giugno ci sarà da divertirsi con Happy Friday, l’aperitivo dei grandi che piace ai piccoli! Dalle 18.30 alle 20.30 a Euro Torri (piazza sud), animazione gratuita in area dedicata per i bambini da 3 a 10 anni che potranno scatenarsi con la baby dance e il baby karaoke!

Dopo aver riso e scherzato venerdì scorso con Mago Gigo, questa settimana ci penseranno Jessy&Ziggy a intrattenere i bambini mentre i genitori si gustano un drink. Jessy & Ziggy sono due scatenate cantanti e attrici professioniste con una smodata passione per il musical e i personaggi fantasiosi e canterini delle più famose fiabe Disney e non solo!

I bambini potranno scatenarsi, cantare e ballare con le musiche dei loro personaggi preferiti: Spiderman, Batman, Capitan America, principesse come Elsa e Anna, Cenerentola.

Due responsabili dell’Associazione Parmakids saranno presenti durante tutta la durata dell’iniziativa per sorvegliare l’area dedicata ai bambini che restano comunque sotto la responsabilità dei genitori.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti da Gustavo e Wenger Bar in Piazza Arturo Balestrieri. Se siete in tanti (più di 10 adulti) vi consigliamo di prenotare il vostro tavolo alla mail info@parmakids.it.

E, venerdì 29 giugno, ci sarà l’ultimo appuntamento di giugno con Happy Friday: a far compagnia ai bambini Andrea Saccon e la sua biblioteca viaggiante Libri con le ruote! Segnate in agenda!!

Info e prenotazioni
info@eurotorri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni