Associazione ParmaKids

Trasforma un sorriso in un desiderio con Onlus Make-A-Wish e Studio Ortodontico Cocconi

I bambini affetti da gravi patologie hanno bisogno di molte cure ma, spesso, anche di ritrovare il sorriso e la speranza. Un desiderio che si realizza può offrire a questi bimbi un’emozione positiva che li aiuti ad essere più forti nella loro battaglia contro la malattia. Realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie per dare loro gioia, forza e speranza è la missione della Onlus Make-A-Wish Italia, organizzazione non profit.

Questa missione è sostenuta anche dallo Studio Ortodontico Cocconi che – come Centro Face Xp di Parma – ha aderito alla campagna di sensibilizzazione “Trasforma un sorriso in un desiderio!” promossa a livello nazionale dall’Associazione Face, che raccoglie 70 studi odontoiatrici-ortodontici.

“Durante il mese di novembre alle nostre visite specialistiche ortodontiche attribuiremo un onorario simbolico di €20 che devolveremo interamente a Make-A-Wish Italia Onlus”.

In questa occasione, curare il sorriso del proprio bimbo, sarà anche il modo per contribuire a far fiorire il sorriso di un bimbo meno fortunato.

Se vuoi sapere di più su Make-A-Wish e vedere quali e quanti desideri la Onlus ha realizzato per i suoi bambini , clicca qui!

Desideri prenotare una visita e contribuire all’iniziativa di solidarietà? Contatta lo Studio Ortodontico Cocconi di Via Rocco Bormioli, 5/A a Parma ai seguenti recapiti: 0521 273682 – info@studiococconi.it . 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni