Associazione ParmaKids

Settembre magico da L’Hamburgheria di Eataly del Barilla Center

L’estate è agli sgoccioli ma la scuola non è ancora iniziata!! Giovedì 6 settembre e giovedì 13 settembre, dalle 19.30, a L’Hamburgheria di Eataly vi aspettano i maghi più amati della città: Mago Gigo e Mago Luca! Animazione per tutti i piccoli clienti e menu bimbi gratis a fronte di un adulto pagante.

Dalle 19.30 alle 21.30 risate assicurate per i bambini fino a 10 anni e relax per mamma e papà che potranno cenare mentre i bimbi se la spassano nell’area bimbi dedicata con giochi, gag, magie e storie magiche per il divertimento di tutti i bambini. L’animazione è gratuita e il menu bimbi gratis a fronte di un adulto pagante.

E, a scuola iniziata, il divertimento continua alla domenica a pranzo.

 

PROGRAMMA

  • Giovedì 6 settembre 2018, dalle 19.30 alle 21.30: Mago Gigo con AninAttore. AnimAttore è un viaggio, un mini corso da animatore e attore per provare, giocare imparare. Un percorso tra improvvisazione teatrale giocoleria magia nel quale sperimentarsi con varie divertenti attività. ‘Non è bravo chi riesce ma è bravo chi prova’ questo è il mio motto ed è ciò che sta alla base del mestiere di AnimAttore. Cosimo Gigante, educatore, animatore, scrittore e attore che ha ideato questo racconto-spettacolo per stimolare la fantasia e il divertimento di grandi e bambini.
  • Giovedì 13 settembre, dalle 19.30 alle 21.30: Giochi e magia con Mago Luca per il divertimento di grandi e piccini!!
  • Domenica 23 settembre, dalle 12.30 alle 14.30: Giochi e magia con Mago Luca per il divertimento di grandi e piccini!!
  • Domenica 30 settembre, dalle 12.30 ale 14.30:  Mago Gigo è Capitan Braghetta. Capitan Braghetta è quel supereroe che siamo tutti senza in fondo saperlo, non fa nulla di speciale o forse sì? Combatte forse contro inutili cause e finte ingiustizie ma ha un cuore grande che gli permette di raggiungere ‘il cuore’ di ogni situazione in maniera genuina e vera. Non  ha doti speciali ma riesce ad essere speciale, non è veloce e non sa volare ma quando c’è bisogno di lui (e anche quando invece non c’è bisogno di lui) si fa trovare pronto in ogni occasione.

L’Hamburgheria di Eataly offre inoltre disponibilità di seggioloni, fasciatoio e giochi per bambini (in omaggio col menu bimbi).

Informazioni e prenotazioni (consigliate):
0521 247632

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni