Associazione ParmaKids

Parmakids.it compie 3 anni! Festeggia con noi

Nel novembre del 2014 andava on line il portale parmakids.it, nato dal sogno di trasformare Parma in una città a misura di bambino e famiglie. In questi 3 anni Parmakids è cresciuto grazie a tutte le mamme, papà, nonni, zii, baby sitter e fratelli maggiori che ogni giorno ci seguono!

Un traguardo importante che festeggeremo giovedì 23 novembre, dalle 16.30 alle 19.00, con una festa aperta a tutti i bambini che si terrà a L’Hamburgheria di Eataly del Barilla Center (Parma).

Sarà un’occasione per incontrarci, scambiarci idee e proposte per una città sempre più a misura di bambino.

E, mentre i genitori potranno conoscersi e confrontarsi, i bambini avranno di che divertirsi con Ziggy e il suo magico truccabimbi e con i laboratori creativi di Mamma Shalma che animeranno la festa dalle 16.30!

Dalle 17.15 la mitica Sajetta ci regalerà una tappa speciale di “Libri con le ruote“. “Libri con le ruote” è la biblioteca viaggiante di Parma che, carica di libri per bambini, ogni primavera e ogni autunno fa tappa nei parchi della nostra città… e non solo! Leggeremo, guarderemo e sfoglieremo insieme i libri delle Biblioteche del Comune di Parma e, chi vorrà, potrà portarli a casa grazie al servizio di prestito bibliotecario. E se i vostri bambini non hanno ancora la tessera delle biblioteche pubbliche della nostra città, gliela faremo noi così che nessun bimbo dovrà restare senza libri!!

Alle 18.00 torta + brindisi offerti da ParmaKids a tutti i grandi e, per i più piccoli, succhi di frutta biologici. 

Alle 19.00 la festa finirà ma, chi vorrà, potrà fermarsi a cena aL’Hamburgheria di Eataly,  scelto perchè è stato l’unico a conquistarsi i 5 Ciucci Parmakids: a fronte di un adulto pagante, il menù bimbi sarà gratis, i bimbi riceveranno un piccolo regalo e  saranno intrattenuti dai laboratori delle tate di Fatata mentre i grandi potranno cenare e chiaccherare in tutto relax.

L’ingresso è libero e gratuito. Non mancate!

Info: info@parmakids.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni