La rassegna PARCHI IN GIOCO, realizzata da noi di ParmaKids grazie al contributo del Comune di Parma, volge al termine e lo fa con un ultimo appuntamento davvero imperdibile: lo spettacolo L’albero e la bambina, a cura di Compagnia Anticorpi teatri, in programma domenica 4 giugno, ore 10.30, in uno dei parchi più amati della città, il Parco Cittadella!
Lo spettacolo L’ALBERO E LA BAMBINA
Liberamente tratto dal libro «L’albero» di Shel Silverstein, lo spettacolo narra la storia di una bambina che diventa una ragazza, poi una donna ed infine una vecchia … Sino al giorno in cui ritornerà dall’albero, finalmente consapevole del legame che li ha sempre uniti: perché spesso ciò che si cerca lontano è in realtà molto vicino a noi. Una storia bellissima e commovente per ricordarsi ancora una volta che gli alberi sono la meraviglia, la pazienza, i nostri fratelli maggiori!
Lo spettacolo, adatto ai bambini fino a 6 anni, è gratuito grazie al contributo dell’Assessorato alle politiche per l’infanzia e per la scuola del Comune di Parma e non occorre prenotare!
Info info@parmakids.it
“Imparate dagli alberi:
Puntate in alto
Siate orgogliosi
Esponetevi ai rischi
Bevete tanta acqua
Godete della vista
Ricordate le vostre radici”
(Shel Silverstein)