Associazione ParmaKids

Novembre all’Hamburgheria di Eataly

Nuovo mese, nuovo programma di divertimento all’Hamburgheria di Eataly a Parma! Il ristorante più family-friendly di Parma, dotato di tutti i 5 ciucci parmakids, attende bambini e famiglie con seggioloni adeguati per gli ospiti più piccoli, bagni allestiti con fasciatoio, menù bimbi con mini porzioni e mini prezzi (…e sempre un gioco in omaggio), spazio bimbi con giochi di ogni tipo e pavimento morbido, giorno in cui il menù bimbi è gratis e animazione per bambini!

Domenica a pranzo all’Hamburgheria di Eataly

All’Hamburgheria di Eataly i bambini si divertono sempre. Perché, mentre i grandi si godono il pranzo, i bambini hanno uno spazio giochi a loro dedicato, con giochi e una mega lavagna dove scrivere e disegnare. Ma la domenica a pranzo si divertono anche di più! Perché dalle 12.30 alle 14.30 lo spazio bimbi è animato ancor di più da divertenti e variopinte attività ludiche… e gratuite! Ecco a seguire il calendario del mese di novembre!

  • Mercoledì 1 novembre
    Truccabimbi di Halloween con Ziggy
  • Domenica 5 novembre
    Canzoncine e giochi con Happy English
  • Domenica 12 novembre
    Laboratori, giochi e palloncini con Mamma Shalma
  • Domenica 19 novembre
    Supereroi e principesse con Jessy e Ziggy
  • Domenica 26 novembre
    Canzoncine e giochi con Happy English

Giovedì a cena all’Hamburgheria di Eataly

Se una sera infrasettimanale volete trascorre una tranquilla cena in famiglia, gustare i succulenti piatti del bistro, mentre i bambini si divertono, andate all’Hamburgheria di Eataly di giovedì! Sì, perché ogni giovedì, dalle 19.00 alle 21.00, da Eataly c’è un menù bimbi gratis a fronte di ogni adulto pagante. E quando i bambini hanno finito di azzannare il menù bimbi, possono correre a giocare nello spazio bimbi, dove a farli divertire ci sono le tate di Fatata!

Vi abbiamo fatto venir voglia di un pranzo o di una cena all’Hamburgheria di Eataly? Il bistro è a Parma, al Barilla Center! Info e prenotazioni: 0521.247632 – parma@hamburgheriadieataly.it

Se volete conoscere tutti i ristoranti kids-friendly di Parma e della provincia, consultate la pagina food for kids del nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni