Associazione ParmaKids

Nei giovedì di luglio a L’Hamburgheria di Eataly il divertimento è magico

L’estate è iniziata ma il divertimento a L’Hamburgheria di Eataly di Parma non va in vacanza! Tutti i giovedì di luglio, dalle 19.30 alle 21.30, risate assicurate per i bambini fino a 10 anni e relax per mamma e papà che potranno cenare mentre i bimbi se la spassano nell’area bimbi dedicata!

Un divertimento magico con i maghi più amati dai bambini  della nostra città: Mago Gigo, la Fata Smemorina di Jessy&Ziggy e Mago Luca che si inventeranno giochi, gag, magie e storie magiche per il divertimento di tutti i bambini.

L’animazione è gratuita e il menu bimbi gratis a fronte di un adulto pagante.

PROGRAMMA

  • Giovedì 5 luglio, dalle 19.30 alle 21.30: Mago Gigo e il Raccontafavole. Cosimo Gigante, educatore, animatore, scrittore e attore che ha ideato questo racconto-spettacolo per stimolare la fantasia e il divertimento di grandi e bambini. Partendo dalle favole più note, coinvolgendo i bambini, Mago Gigo farà inventare loro storie divertenti e indimenticabili!
  • Giovedì 12 luglio, dalle 19.30 alle 21.30: Fata Smemorina (Jessy&Ziggy). Incantesimi, pozioni e formule magiche … ad ogni bambino la propria magia!!
  • Giovedì 19 luglio, dalle 19.30 alle 21.30: Giochi e magia con Mago Luca per il divertimento di grandi e piccini!!
  • Giovedì 26 luglio, dalle 19.30 alle 21.30: Mago Gigo e Capitan Braghetta. “Ogni azione fatta col cuore può cambiare il mondo!”. Mago Gigo. Capitan Braghetta è il secondo libro di Cosimo Gigante: scritto in rima e illustrato da Miguel Guercio, è un’opera che si rivolge ai bambini e alle loro famiglie, perché in ciascuno di noi si nascondono un bambino e un supereroe: se tutti non facessimo finta di dimenticarlo, sarebbe sicuramente un mondo migliore.

L’Hamburgheria di Eataly offre inoltre disponibilità di seggioloni, fasciatoio e giochi per bambini (in omaggio col menu bimbi).

Informazioni
0521 247632

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni