Associazione ParmaKids

Natale d’incanto per i bambini a Euro Torri

Si avvicina dicembre e il magico Natale, ricco di luci e atmosfere invernali, prende vita all’Euro Torri! Da sabato 1° dicembre tanti eventi per bambini, grandi, amici a 4 zampe e famiglie! Non mancherà la magica Pista di Pattinaggio e il Mercatino di Natale, aperti tutti i giorni! 

Sabato 1° Dicembre: La magia delle fontane luminose all’Eurotorri!

Nella Piazza Nord esterna 2 spettacoli che vedranno come protagonisti  il fuoco e l’acqua, in una danza suggestiva! Gli spettacoli si terranno alle ore 17.30 e alle ore 18.30.

Zampilli che girano, s’intrecciano, saettano e si spingono fino al cielo in un vortice di emozioni, che lasciano lo spettatore sazio d’infantile stupore, ma consapevole d’aver preso parte ad uno spettacolo non comune. Ad accrescere la meraviglia, l’elemento che da sempre contrasta l’acqua: il fuoco. In un’ alternanza di sacro e profano, l’acqua e il fuoco sono complici in una danza che esalta il ritmo e trascina gli spettatori trasmettendogli vitalità, forza, calore ed energia. Un’esplosione di magia, che nasce da luci a LED, Fuoco Danzante, Tsunami Jet, Tripla Raffica, Schermi d’acqua, Ventagli e Girandole per creare forme e colori di una dimensione artistica possente, senza paragoni!

Domenica 2 dicembre: fiabe e principesse all’Euro Torri

Se le vostre bambini e i vostri bambini amano le fiabe, i principi e le principesse, la danza e la danza sul ghiaccio… domenica 2 dicembre trascorrete un pomeriggio all’Eurotorri! In programma tanti eventi principeschi!

Dalle ore 16.00 la Galleria dell’Euro Torri sarà animata da una vera e propria parata di principi e principesse in costumi d’epoca, accompagnate dalle piccole danzatrici di CID Accademia Danza e Spettacolo, in costume ispirato allo Schiaccianoci!

Dalle ore 16.00 alle ore 19.00 alla Pista di Pattinaggio si pattinerà con le Principesse dei Ghiacci! I bambini si potranno divertire con giochi e balli sulle musiche dei film d’animazione principeschi più amati e con animatrici professioniste e… principesche!

Il pomeriggio sarà impreziosito dalla presenza di due sontuose carrozze che saranno a disposizione di grandi e bambini per scattare selfie da favola!

Domenica 9 dicembre: Parata Bau Natale Show

Dalle ore 16.00 la galleria di Euro Torri ospiterà una sfilata itinerante con gli amici a 4 zampe dei cartoon e film più famosi! Ci sarà il Pastore dei Pirenei con Sebastien, i dalmata con Crudelia Demon, i Malamutte di 8 cuccioli da salvare, il Labrador di Io & Marley e tanti altri! Per tutti quelli che verranno accompagnati dal proprio cane o gatto ci sarà un simpatico omaggio! E all’esterno, accanto alla Pista di Pattinaggio, sarà possibile partecipare al GIRO SLITTA trainata dai cani, un evento realizzato in collaborazione con il Nucleo Cinofilo da Soccorso Fidenza!

Domenica 16 dicembre: Master of Magic all’Euro Torri

Domenica 16 dicembre, dalle ore 16.00, la Galleria e lo spazio esterno di Euro Torri saranno animati dalle magie di Master of Magic e Farfalle luminose! Uno spettacolo di magia itinerante e una magica parata di farfalle danzanti sui trampoli, in abiti luminosi e suggestivi! Uno spettacolo che lascerà a bocca aperta grandi e bambini!

Pista di Pattinaggio all’Euro Torri

Cosa c’è di più magico e natalizio di una pista di ghiaccio scintillante su cui scivolare, divertirsi e danzare? La Pista di Pattinaggio, allestita nella Piazza Sud di Euro Torri è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.00! La Pista è coperta!

Euro Torri è a Parma, in Via Bormioli Rocco 33/A.
Info: 0521.798320 – info@eurotorri.it
www.eurotorri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni