Associazione ParmaKids

Natale, Capodanno e Befana al Barilla Center

Scuole chiuse? Bambini e bambine la Casa di Babbo Natale al Barilla Center vi aspetta! Dal lunedì al venerdì la Casa di Babbo Natale resta aperta ogni pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 per divertire e coinvolgere con laboratori creativi gratuiti sempre nuovi, curati dalle simpatiche Nataline di Okay Animazione.

Al Barilla Center tanti appuntamenti per un Natale magico

Da martedì 26 a venerdì 29 dicembre tocca al laboratorio gratuito “Scacciapensieri”, l’occasione per dare spazio alla fantasia divertendosi utilizzando qualche strumento, cartoncini, penne e… tanta creatività!

Sabato 30 e domenica 31 dicembre, nella Casa di Babbo Natale dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 arriva il Foto Booth di Capodanno il divertente appuntamento per scattare la foto con cappelli, barba, baffi, occhiali, cornici e tanti oggetti divertenti per poi ricevere la propria stampa gratuita in tempo reale, fino ad esaurimento scorte.

Nei weekend tanti spettacoli al Barilla Center

Inoltre ogni sabato e domenica continuano gli spettacoli gratuiti in Piazzetta Centrale alle 16.30 con replica alle 17.30.
Il sabato si vive la magia dei Circus Days, a cura di Circolarmente. Sabato 23 dicembre torna “Federico il topolino”, il 30 dicembre “Paolino Paolone show” e il 6 gennaio i bellissimi “Racconti con il Kamishibai”.  Gli spettacoli della domenica toccano invece a Teatro del cerchio con la sua rassegna “Natale in scena. Pillole di Teatro” dedicata alle favole più amate. Il 24 dicembre passeremo la vigilia a cercare Babbo Natale con lo spettacolo “Che fine ha fatto Babbo Natale?”, il 31 dicembre tocca a “Il Re Solosoletto” e domenica 7 gennaio chiudiamo in bellezza con la storia de “Il Principe Ranocchio”.

Arriva la Befana al Barilla Center!

Col nuovo anno i festeggiamenti continuano e nella casa di Babbo Natale arriva… la Befana! Da martedì 2 a giovedì 4 gennaio l’imperdibile laboratorio “Crea la Befana” grazie al quale i bambini e le bambine potranno creare una simpatica Befanina con l’utilizzo di piattini da colorare e cartoncino da ritagliare!

Da venerdì 5 a domenica 7 gennaio dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, nella Casa della Befana avremo l’occasione di conoscere la signora che viaggia su una scopa volante e la sua simpatica squadra di aiutanti per fare amicizia con tutti i bambini e le bambine, donare caramelle, scattare e consegnare gratuitamente una foto ricordo, come sempre gratuita in tempo reale fino ad esaurimento scorte.

Info: www.barillacenter.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni