Associazione ParmaKids

Magico Natale per tutta la famiglia a Euro Torri

Natale è alle porte e la nostra città si riempie di occasioni per festeggiare! Oggi vi parliamo del Natale a Euro Torri, ricco di luci, colori ed eventi per godere dell’atmosfera natalizia proprio con tutta la famiglia! In questo articolo trovate gli eventi per bambini e famiglie in programma a Euro Torri fino a Natale!

Domenica 8 dicembre: BAU NATALE!

Il calendario degli eventi di Natale targato Euro Torri parte scodinzolando grazie al tradizionale appuntamento dedicato agli amici a 4 zampe.  Un pomeriggio caratterizzato dall’amore per gli animali e che quest’anno vedrà un vero paladino sull’argomento: direttamente da Striscia la Notizia arriva Edoardo Stoppa. Il famoso inviato del TG satirico, sempre in prima linea per la difesa degli amici pelosi meno fortunati, sarà infatti l’ospite della manifestazione e incontrerà il pubblico a 2 e 4 zampe per foto e abbracci.

L’evento vedrà inoltre riunite nel centro commerciale alcune delle più note associazioni animaliste del territorio: Enpa, Sos Angel, Canile Municipale Lilli e il Vagabondo, Il Rifugio di Noè e Animal House, che presenteranno attraverso una sfilata piena di emozione, le adozioni del cuore.  Immancabile in piazza sud anche il “giro slitta” con i cani della protezione civile del nucleo cinofilo di Fidenza. 

Programma del pomeriggio

Appuntamento dalle ore 16.30:

  • Sfilata del cuore con cani e gatti da adottare
  • Gadget per tutti i clienti con il cane
  • Giro in slitta in collaborazione con il Nucleo Cinofilo di Fidenza (in piazza esterna sud)
  • Dalle 17.00 assaggi di anolini (in piazza esterna sud)

14 e 15 dicembre: luci di Natale e fiabe sul ghiaccio

Il calendario Euro Torri prosegue sulla scia emozionale dedicata ai bambini con il week end del 14 e 15 dicembre. Sabato 14 il centro si illuminerà con la parata luminosa: gli elementi più caratteristici del Natale in versione itinerante animeranno la galleria con suoni e colori! Saranno invece i principi e le principesse più amati dai bambini i protagonisti della domenica 15 con uno spettacolo emozionante sul ghiaccio. La pista di piazzale sud come una favola ospiterà gli iconici volti delle fiabe più amate per una pattinata speciale.

Il week end verrà anticipato dai mercatini del gusto in piazzale nord. Qui le migliori aziende del territorio si riuniranno sotto il tendone per proporre assaggi e prelibatezze.

21 dicembre: brindisi e dolcezze di Natale

A chiudere l’appuntamento del Natale fissato per sabato 21 le migliori pasticcerie della città che aspettano i clienti per una merenda golosa tra gusto e tradizione: dalle 17 in galleria si brinda al Natale con mignon, panettoni e pandori.

Info e contatti

Euro Torri è a Parma, in Via Bormioli Rocco 33/A.
Info: 0521.798320 – info@eurotorri.it
www.eurotorri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni