Associazione ParmaKids

L’ultimo dell’anno al Barilla Center… è per i bambini!

Il 31 dicembre al Barilla Center sarà un giorno speciale con due eventi gratuiti per il divertimento di grandi e bambini!! Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, la Casa di Babbo Natale sarà il set per il Fotobooth di Capodanno: mettiti in posa, insieme agli amici, i tuoi bambini o con la tua famiglia, con mascherine, trombette, cappellini e stelle filanti e riceverai la tua stampa gratuita in tempo reale!!

Festeggia l’arrivo del nuovo anno con una foto ricordo che immortalerà questo fantastico momento!

E ancora.

Dalle 16.30 alle 18.00, l’Associazione Circolarmente animerà la in Piazzetta Centrale con “Spiazza la Piazza”, il laboratorio circense in cui sperimentare gli strumenti base del circo come palline, cerchi, piatti cinesi e diablo.

Fino a domenica 8 gennaio tutti i pomeriggi infrasettimanali e tutti i weekend già dalla mattina, la Casa di Babbo Natale sarà un magico laboratorio, un spazio per giocare in compagnia, una cornice per scattare foto vivaci e divertenti e condividere così l’atmosfera delle grandi feste. Inoltre tutti i week-end e nel giorno speciale del 6 gennaio sono in programma nel pomeriggio animazioni, laboratori, letture creative e spettacoli circensi a cura di Circolarmente per accompagnare grandi e piccini nel momento più magico dell’anno.

Inoltre, in Largo Calamandrei c’è la Giostra Magica, una giostra antica dove poter fare un giro da sogno tra cavalli e carrozze! La giostra è aperta nei seguenti orari: dalle 15.30 alle 20.30 nei giorni feriali e dalle 9.30 alle 22.30 nei giorni festivi!

Per informazioni
Comunicattive
051 6493772

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni