Luglio in città e la voglia di cucinare è andata in ferie?!? Niente paura!! Tornano a L’Hamburgheria di Eataly di Parma i “Giovedì magici”: due ore di animazione gratuita per i più piccoli all’ora di cena. Ogni giovedì di luglio, dalle 19.30 alle 21.30, divertimento e risate assicurate con Mago Luca e Mago Gigo. In questo articolo il programma completo.

I giovedi magici di luglio: il programma completo
Giovedì 7 luglio 2022, dalle 19.30 alle 21.30
Divertimento magico con Mago Gigo
Giovedì 14 luglio 2022, dalle 19.30 alle 21.30
Giochi e magie con Mago Luca
Giovedì 21 luglio 2022, dalle 19.30 alle 21.30
Divertimento magico con Mago Gigo
Giovedì 28 luglio 2022, dalle 19.30 alle 21.30
Giochi e magie con Mago Luca

Ed ecco un’altra idea per l’estate in città: ogni giorno della settimana, a pranzo o a cena, potrete ordinare il vostro menu da asporto a L’Hamburgheria di Eataly. Basta andare al ristorante, ordinare i vostri piatti preferiti, e portarsi tutto via per una cena sul balcone di casa vostra o un pic nic al vicino Parco ex-Eridania o al parco Cittadella!
L’Hamburgheria di Eataly di Parma è uno dei ristoranti più family friendly di Parma. Volete saperne di più sull’Hamburgheria di Eataly Parma e sulla filosofia che ci sta dietro? Leggete qui la nostra intervista a Marco, il proprietario del ristorante!
Informazioni e prenotazione tavoli
L’Hamburgheria di Eataly è a Parma, presso La Galleria (Via Emilia Est 7/b).
Info e prenotazioni: 0521 247632