Sabato 8 e domenica 9 febbraio Gruppo Zatti apre le porte della concessionaria di Parma con un weekend dedicato a tre tematiche di fondamentale importanza: Sostenibilità, Ecologia, Futuro. Famiglie e bambini saranno invitati a partecipare alle attività e laboratori dedicati a questi temi e a scoprire la nuova Fiat Ibrida.
Appuntamento sabato 8 e domenica 9 alla concessionaria di Parma (Via Emilia Ovest 107/A) in occasione del pre-lancio della nuova Fiat 500 Hybrid, la prima ibrida di casa Fiat! Il personale di Gruppo Zatti avrà modo di scambiare e condividere informazioni legate ad ambiente ed ecosostenibilità con attività dedicate e allestimenti tematici.
Ospiti d’eccezione saranno i bambini, ai quali sono dedicati gli sforzi per creare un futuro migliore: per questo entrambe le giornate saranno dedicate ad attività green e laboratori didattici per comprendere insieme ai bambini l’importanza del vivere e del condividere. Le attività della giornata di sabato sono incluse nel calendario di “Parma Città Aperta: legAmi umani”, il festival parmigiano che promuove l’idea di una città accogliente e capace di sviluppo e innovazione sociale.
Ecco le attività in programma per il weekend dell’8 e 9 febbraio
Sabato 8 Febbraio
Dalle 16.00 alle 18.00
Laboratorio «Insieme» facente parte del festival “Parma Città Aperta: LegAmi Umani”.
«Insieme», di Mao Fusina, è un’installazione itinerante, pensata per mettere in relazione i partecipanti, che creano, con un lavoro personalizzato e manuale, un’opera unica e irripetibile, partendo da una sagoma di cartone. La prima parte dell’installazione è già stata realizzata in occasione dell’inaugurazione del Festival. La “vestizione” delle sagome andrà avanti fino a maggio, quando ci sarà l’installazione finale. Durante il laboratorio grandi e bambini potranno interpretare e personalizzare le sagome di cartone ideate a Mao Fusina e realizzate per l’occasione da Ikea. Piccoli e grandi dovranno lavorare in gruppi di più persone per personalizzare l’opera… insieme!
Dalle 16.00 alle 19.00
Aperitivo bio per tutti i partecipanti
Domenica 9 Febbraio
Dalle 16.00 alle 18.00
Laboratori e attività per bambini. In programma un laboratorio sul riciclo insieme alle mitiche Jessy & Ziggy!
Dalle 16.00 alle 19.00
Aperitivo bio per tutti i partecipanti
Orari di apertura della concessionaria di Parma
Sabato 8 e domenica 9 febbraio
Dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.
Info
0521.949711
info@gruppozatti.com
www.gruppozatti.com