Associazione ParmaKids

Giovedì magici all’Hamburgheria di Eataly a Parma

Tornano i giovedì magici a L’Hamburgheria di Eataly di Parma: due ore di animazione gratuita (al tavolo) in compagnia di Mago Luca. In questo articolo il programma completo delle serate kids friendly realizzate in collaborazione con noi di ParmaKids.

Finalmente ritorna, e a grande richiesta, l’animazione per bambini all’Hamburgheria di Eataly di Parma, uno dei locali più kids friendly della nostra città; un locale dotato di menu bimbi, seggioloni , fasciatoio, tovagliette per giocare e una saletta per far giocare i bambini, di nuovo attiva dopo la chiusura causa emergenza sanitaria.

Dall’11 novembre MAGIE AL TAVOLO farà compagnia a tutti i piccoli clienti tutti i mercoledì sera, dalle 19.30 alle 21.30. Divertimento assicurato anche per i grandi di casa!

Che cos’è e come funziona “Magie al Tavolo” da Eataly Parma?

Magie al tavolo è un servizio di intrattenimento itinerante offerto gratuitamente alle famiglie. Come funziona? Quando sarete pronti (si consiglia durante l’attesa del vostro ordine o una volta che avete finito), potrete posizionare il depliant che troverete sul tavolo in posizione verticale e il gioco sarà fatto. Appena possibile il mago si avvicinerà al tavolo per regalarvi qualche minuto di svago magico. Buon divertimento!

“Magie al tavolo”: le norme anti-Covid

Per far sì che l’esperienza possa svolgersi in completa sicurezza, ecco tutte le misure che verranno seguite durante le animazioni ai tavoli.

– Il mago terrà sempre la mascherina durante tutta l’animazione al tavolo;
– In caso di partecipazione diretta da parte dei clienti, al termine dell’animazione, sarà prevista un’igienizzazione delle mani tramite prodotto fornito dal mago.

Info e prenotazioni
L’Hamburgheria di Eataly
Via Emilia Est – La Galleria (Parma)
0521 247632

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vivere parma da 2 a 12 anni