Associazione ParmaKids

Fit For Lady: a Parma la palestra kid & mom friendly per eccellenza

Prendersi cura della salute delle mamme dal pancione fino a dopo il parto, con attenzione al movimento, all’alimentazione e allo stile di vita, per aiutarle a vivere con più serenità un momento speciale come la nascita di un figlio: una delle missioni di Fit For Lady, la palestra pensata per le donne, per le mamme e i loro bambini dalle dottoresse Giovanna Scarna Casaccio e Francesca Ferri.

Seguiamo le donne da quando rimangono incinte
fino a dopo il parto, andando incontro ai bisogni di ognuna…
E i benefici non sono solo per loro, ma anche per i loro bambini!
(Giovanna e Francesca)

In uno spazio creato a misura di bimbo con attrezzi, giochi e wifi, le donne, grazie ai programmi FIT FOR MAMY hanno la possibilità di prendersi cura di se stesse insieme ai propri figli, con tanti servizi che possono agevolarle nel quotidiano, come la sartoria e la stireria, e un’area riservata ai loro piccoli, FITLANDIA, dove possono giocare e fare attività mentre le loro mamme fanno ginnastica!!

A Parma, una palestra per le donne in dolce attesa e per le neomamme

Un’attenzione particolare è rivolta alle donne in attesa e alle neomamme, che hanno tutto un mondo da scoprire tra felicità, ansie e nuove routine di un periodo bellissimo della loro vita.

Un’offerta a tutto tondo che va dalle indicazioni sull’alimentazione alla cura del corpo, dai corsi di gruppo ai programmi personalizzati per tutto l’accompagnamento al parto e al post parto, dalla prevenzione alla riabilitazione del pavimento pelvico, fino al controllo del peso durante i mesi di attesa.

Fit For Lady: le nuove proposte per mamme e neomamme

Già da quando una mamma scopre di essere incinta, potrà trovare un valido supporto in Fit For Lady con la ginnastica pre parto, che propone esercizi mirati per contenere l’aumento del peso, alleviare il mal di schiena, migliorare la circolazione e lavorare sulle tecniche di rilassamento.  E la ginnastica può continuare anche dopo il parto, per aiutare le mamme a tornare nella propria taglia allenandosi sempre con accanto a sé la carrozzina con il proprio bimbo! A Fit For Lady ci sono infatti spazi dedicati alle neomamme, che potranno allattare in tutta tranquillità tra un esercizio e l’altro.

Con il servizio SOS MAMMA poi, ogni mamma potrà trovare a Fit For Lady la consulenza di un’ostetrica che l’aiuterà ad avviare l’allattamento, a prendersi cura di sé e del proprio piccolo.
Un esperto dietista inoltre potrà seguire la mamma dai mesi di gravidanza fino a dopo il parto per trovare con lei menu adatti a ogni momento, dedicati anche a tutta la famiglia.

E con la primavera per le mamme e le neomamme arrivano anche nuovi corsi creati appositamente per loro e per i propri piccoli!
Ecco tutte le novità di Fit For Lady:

  • Prenatal dance: ballare con il pancione è divertente e fa bene al bambino! Per tutte le donne in attesa, un corso di gruppo per rilassarsi e fare del movimento con il pancione a ritmo di musica, sempre sotto il controllo dell’équipe di esperti di Fit For Lady!
  • Baby dance: pensato per i bambini dai 3 ai 6 anni, è un programma che trascina anche i più piccoli in un divertente progetto che unisce movimento e animazione. Un’attività coinvolgente che permette ai bambini di divertirsi mentre le proprie mamme fanno i corsi!
  • Circuito 30 minuti dimagrante e tonificante: un percorso ideato per conciliare i tempi stretti delle mamme che devono sempre incastrare tanti impegni in una giornata… Con un programma di mezz’ora da svolgere due volta a settimana oppure con uno personalizzato a seconda delle esigenze, grazie a macchinari speciali che fanno lavorare tutti i muscoli del corpo ogni neomamma può tornare in forma.

 

Per informazioni
Fit for Lady
Via Callani 20 Parma (vicino all’Arco di San Lazzaro)
0521 494945
info@fitlady.it
http://www.fitforladyparma.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni