Associazione ParmaKids

Doppio appuntamento con il divertimento per bambini da Eataly a Parma

A marzo all’Hamburgheria di Eataly scoppia la primavera e fioriscono nuove proposte per divertirsi a pranzo e a cena con tutta la famiglia! Bambini di Parma, tutti pronti a gustare i saporiti piatti dell’Hamburgheria e divertirvi con l’animazione pensata apposta per voi! Non solo hamburgher e patatine, ma pizze, focacce, insalate, pesce, carne e dolci gustosi studiati dal pasticcere Luca Montersino!

Da marzo l’appuntamento con l’animazione gratuita all’Hamburgheria di Eataly raddoppia!

Domenica a pranzo all’Hamburgheria di Eataly

Come ormai di consueto, ogni domenica, dalle 12.30 alle 14.30,  un’attività o un laboratorio per intrattenere i bambini nello spazio bimbi mentre i grandi si gustano pranzo e chiacchiere.

Ecco il calendario delle attività per il mese di marzo!

Domenica 5 marzo
Truccabimbi: è quasi primavera!

Domenica 12 marzo
Canzoncine, giochi e attività in inglese con Happy English

Domenica 19 marzo
Lavoretti per papà con Mamma Shalma

Domenica 26 marzo
Supereroi e principesse con Jessy & Ziggy

Giovedì a cena all’Hamburgheria di Eataly

Dal mese di marzo ogni giovedì, dalle 19.00 alle 21.00, in occasione della serata con menù bimbi gratis (un menù bimbi gratis a fronte di un adulto pagante), i bambini si divertono con l’intrattenimento delle tate di FaTata, il nuovo servizio di baby sitter a domicilio a casa tua in 30 minuti! Volete scoprire di più su FaTata? Leggete l’articolo che abbiamo scritto per voi per presentare il servizio! Il giovedì sera sarà un’ottima occasione per passare una gustosa e divertente serata in famiglia oltre che per conoscere e sperimentare le tate di FaTata di cui potreste aver bisogno!

Cosa aspettate a programmare la vostra cena o il vostro pranzo all’Hamburgheria di Eataly? Il ristorante si trova al Barilla Center, in Via Fausto Bocchi 7/A! Tel. 0521.247632 mail parma@hamburgheriadieataly.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni