Associazione ParmaKids

Domenica a pranzo con i bambini? Hamburgheria di Eataly!

Da quando è nato il vostro primo figlio, mangiar fuori è diventata un’impresa impossibile? Troppi gli accessori da portare, tra seggiolone, giochini e non solo… E poi dover pranzare in tutta fretta perché i piccoli si annoiano e ricevono occhiatacce da clienti e camerieri? Per semplificare un po’ la vita a chi queste situazioni le conosce bene e a chi ha ormai rinunciato a uscire con gli under 10, c’è una grande novità in arrivo: l’Hamburgheria di Eataly del Barilla Center a Parma offre a tutti i clienti tre ore di baby sitter gratis!

Un’iniziativa che noi di Parmakids abbiamo sostenuto e incoraggiato e che siamo davvero felici di presentarvi oggi. Una piccola rivoluzione per la nostra città, in cui si contano sulle dita di una mano i locali che pensano alle famiglie come a un’opportunità e non come a… una scocciatura!

L’Hamburgheria di Eataly a noi piace particolarmente perché offre tanto di ciò che gli adulti con bambini (non solo genitori, quindi) cercano:

  • Cibo di qualità, in piena filosofia Eataly (per saperne di più leggete il Manifesto di Eataly!).
  • Mini porzioni e mini prezzi. Perché devo pagare una porzione da adulto per mio figlio di meno di dieci anni?!?
  • Area bimbi sempre a disposizione dei piccoli clienti, allestita con pavimento morbido, lavagnona, televisione, tavolino, sgabelli e giochi.
  • Seggioloni a volontà e presenza di fasciatoio in bagno.
  • Comodità del parcheggio. E ricordate che la prima ora di parcheggio è sempre gratis al Barilla Center.
  • Area pedonale coperta appena fuori dal locale.

E da oggi l’Hamburgheria di Eataly riserva due belle sorprese per le famiglie con bambini al seguito.

Tutte le domeniche, dalle 12.00 alle 15.00, due animatrici faranno divertire i piccoli clienti dopo che avranno pranzato insieme a voi all’Hamburgheria di Eataly. Truccabimbi, palloncini, giochi e tanto altro intratterranno i bambini dai 2 ai 10 anni per dare a tutti i grandi che li accompagnano la possibilità di mangiare, rilassarsi, chiaccherare in tutta calma. Ovviamente gli adulti non potranno allontanarsi dal locale e i minori saranno sempre sotto la loro custodia. L’animazione è compresa nel prezzo e non comporta alcun costo aggiuntivo.

Al giovedì sera, dalle 19.00 alle 21.00, i bambini mangiano gratis. A fronte di un adulto pagante (spesa minima di € 11,80 a persona), il menù bimbi sarà offerto dall’Hamburgheria di Eataly e, per tutti i bambini che lo sceglieranno, ci sarà sempre un gioco creativo in omaggio (mini puzzle, colori e matite, librini, giochi di legno…).

Con queste iniziative l’Hamburgheria di Eataly di Parma si aggiudica, prima tra tutte le attività di ristorazione di Parma, 5 “Ciucci ParmaKids”! Sì, perché noi di ParmaKids testiamo regolarmente ristoranti e pizzerie della nostra città e li inseriamo in una pagina dedicata sul nostro sito: la pagina Food for Kids. Al posto delle “Stelle Michelin”, attribuiamo ai locali i “Ciucci ParmaKids”: da un minimo di 1 a un massimo di 6, a seconda che siano dotati o meno di fasciatoio, seggioloni, mini menù e mini prezzi, animatrici, giochi per bambini, sconti riservati.

Desiderate qualche info in più sull’Hamburgheria di Eataly? Cliccate qui!
Info e prenotazioni: 0521.247632 – parma@hamburgheriadieataly.it
Buon divertimento all’Hamburgheria di Eataly e buon appetito!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni