Associazione ParmaKids

Domenica 12 luglio: divertimento a pedali all’Antico Casale delle Vigne

Le Domeniche Lunatiche all’Antico Casale delle Vigne si armano di un evento speciale che farà impazzire di divertimento i bambini! Si tratta di Barbaciclo, lo speciale kart a pedali che animerà il pomeriggio di domenica 12 luglio. In questo articolo vi spieghiamo tutto sull’evento.

Divertimento a pedali con Barbaciclo!

Un pomeriggio e una serata speciali per far divertire i bambini mentre i genitori si godono l’aperitivo o la cena. Il programma del pomeriggio prevede la presenza di Barbaciclo, lo speciale kart a pedali adatto ai bambini da 3 a 12 anni, dalle ore 16.00 alle ore 22.00.

Acquistando uno o più gettoni, i bambini potranno divertirsi in totale sicurezza, percorrendo la pista creata per l’occasione e provando i diversi kart a disposizione. Il divertimento e la sicurezza sono assicurati! Sulla pista potranno essere presenti non più di 8 bambini a turno e il distanziamento sarà garantito, grazie al fatto che ogni bambino guiderà il proprio kart. Saranno inoltre seguite tutte le norme di igienizzazione previste dall’attuale situazione sanitaria.

Il costo di un gettone è di €3,00 e il turno avrà la durata di 15 minuti. Durante il turno i bambini potranno provare diversi kart. Sono inoltre previste formule sconto per l’acquisto di più gettoni.

La pista di Barbaciclo sarà allestita in una zona ombreggiata in modo da permettere ai bambini di godersi il divertimento a pedali anche nel pieno pomeriggio!

Animazione con Jessy&Ziggy

Non finisce qui! Per tutti i piccoli clienti l’animazione all’Antico Casale delle Vigne continua, dalle ore 18.30, con le mitiche Jessy&Ziggy. Le beniamine dei bambini di Parma faranno divertire i bambini con giochi, musiche, caccia al tesoro e balli di gruppo. Tutto in totale sicurezza e con estrema attenzione al mantenimento delle distanze di sicurezza tra i bambini.

E i grandi cosa fanno?

Si godono l’aperitivo e la cena gustosa, preparata dallo Chef di Bar Centrale di Collecchio, che imbandirà gustosi taglieri di salumi e formaggi parmigiani da accompagnare con i vini di Monte delle Vigne. Inoltre sarà disponibile il Quadrotto, un piatto componibile tutto da scoprire inventato dal Bar Centrale.

Con una consumazione del valore di €40,00 (orario aperitivo o orario cena), un gettone per il Barbaciclo sarà omaggiato!

Info e prenotazioni

La prenotazione all’evento è obbligatoria: info e prenotazioni 331.7398999 – commerciale@barcentralecollecchio.it

L’Antico Casale delle Vigne  è a Ozzano Taro, in Strada Monticello 22. Scoprite qui il calendario completo delle Domeniche Lunatiche!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni