E se i dinosauri tornassero tra noi? E se ricomparisse anche l’uomo di Neanderthal? Per scoprirlo domenica 10 febbraio, tenetevi liberi! A Parma c’è uno spettacolo imperdibile per tutti i bambini! E soprattutto per quelli appassionati di DINOSAURI! È Dinosaur Show!
Appuntamento domenica 10 febbraio al Nuovo Teatro Pezzani (in Borgo San Domenico, 7) alle ore 11.00 o alle ore 16.30! Lo spettacolo ha la durata di 1 ora!
Dinosaur Show: lo spettacolo
3 dinosauri in carne e ossa. Una storia esilarante ambientata in un museo dove i giganti preistorici prenderanno vita grazie all’enigma della “tavola del tempo”, risolto dal paleontologo tedesco Alfred. C’è poi la direttrice del museo, uno scienziato un po’ pazzo, due ladri maldestri e l’uomo di Neanderthal, che danno vita a una serie di gag e trovate che rendono lo spettacolo gradevole sia per gli adulti sia per i bambini.
Chi saranno i protagonisti dello spettacolo?
I dinosauri in scena saranno tre (un Tyrannosaurus Rex, un Velociraptor e un Triceratopo): tre macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, pesanti circa 40 chili e guidate all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti. Un vero prodigio della tecnologia “animatronic”, la multi-disciplina che unisce anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche.
I dinosauri di Dinosaur Show sono delle star! Scelti dalle migliori trasmissioni televisive come “Tu si que vales”, “Grande Fratello Vip”, “I soliti ignoti”. E uno di loro ha persino frequentato il Centro Commerciale di Dubai!
Informazioni e prenotazioni
La prenotazione è fortemente consigliata!
Per prenotazioni telefonare al numero 366.9590150 dal lunedì al venerdì (9.30 -12.30 e 17.00-19.30). È possibile prenotare fino al venerdì precedente lo spettacolo.
Facebook facebook.com/DinosaurShowIta
Costo del biglietto:
bambini €10.00
adulti €13.00
Io penso di andare ma lo spettacolo è decisamente caro a mio parere, alcune famiglie avrebbero voglia di portare i bimbi a teatro ma non se lo possono permettere. Non ci si può poi lamentare che nessuno va a teatro!!!