Associazione ParmaKids

Dal 18 novembre la magia del Natale è al Barilla Center

Luci calde e accoglienti, atmosfere familiari e divertimento! Anche quest’anno per vivere la magia del Natale, il Barilla Center vi aspetta dal 18 novembre al 7 gennaio con un programma ricco di tante iniziative gratuite dedicate ai piccoli. Dal 18 novembre tutti i week end saranno animati da spettacoli e animazioni.  Venerdì 1 dicembre apre la Casa di Babbo Natale dove ogni sabato e domenica sarà possibile scattare la propria foto-ricordo con Babbo natale e, dal lunedì al venerdì, partecipare a laboratori creativi insieme alle simpatiche Nataline.

In Piazzetta Centrale, davanti il supermercato U2, i weekend saranno dedicati a coinvolgenti animazioni e al teatro per grandi e piccini con spettacoli educativi e divertenti. Ogni sabato alle 16.30 continuano i Circus Days che in edizione natalizia ci faranno compagnia fino al 7 gennaio. Da Mago Gigo al teatrino del kamishibai, senza dimenticare il momento in cui mettersi alla prova con l’uso di attrezzi circensi e scoprire come vivere un Natale che sembra andare all’incontrario!

Grande novità di quest’anno della rassegna Natale al Barilla Center è la compagnia Teatro del Cerchio che presenterà “Natale in scena. Pillole di teatro” dedicata alle favole più amate e conosciute, rivisitate in una nuova veste. Ogni domenica pomeriggio alle 16.30 gli artisti e le artiste di Teatro del Cerchio ci porteranno in un mondo divertente di favole,  dove è facile imparare qualcosa di importante su noi e sugli altri. Tanti spettacoli, tutti diversi, tutti gratuiti,  che ci faranno conoscere i segreti di Re Artù e fare amicizia con uno strano lupo vegetariano, ci porteranno in giro per il mondo in 80 giorni e ci aiuteranno a scoprire che fine ha fatto Babbo Natale!

Siete curiosi di scoprire i dettagli di questo intenso e magico programma natalizio? Scoprite qui tutto il programma!

Buon divertimento natalizio al Barilla Center!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni