Al venerdìl’Associazione Kwa Dunìa (Via Bandini 6 a Parma) organizza la rassegna “I venerdì dei bambini”, fiabe, laboratori e merenda per bambini da 3 a 8 anni. L’ingresso è libero e gratuito.
I VENERDÌ DEI BAMBINI
26 GENNAIO 2018
Fiaba russa con Svetlana e laboratorio a tema
9 FEBBRAIO 2018
Dolce Carnevale con nonna Angela, decoriamo le mascherine
23 FEBBRAIO 2018
Fiaba tunisina con Fadila e laboratorio a tema
23 MARZO 2018
Coloriamo le uova con nonna Angela
13 APRILE 2018
Fiaba tunisina con Fadhila e laboratorio a tema
IL PROGETTO KWA DUNÌA
Dal 1993 Kwa Dunìa opera nell’ambito dell’educazione interculturale e proprio per questo le sue azioni non sono specificamente rivolte ai migranti. L’approccio interculturale infatti si pone come obbiettivo quello di facilitare il confronto e lo scambio culturale tra le persone, indipendentemente dalla loro provenienza: ognuno è portatore di una specificità, di un patrimonio conoscitivo e relazionale che può essere condiviso nella comunità e Kwa Dunìa si assume il compito di contribuire a creare spazi di incontro e condivisione, resi oggi più difficoltosi da un clima di diffidenza e resistenza manifestato soprattutto dalle comunità autoctone.
Per informazioni
Indirizzo Associazione Kwa Dunìa – Via Bandini 6 – Parma
mail associazione.kwadunia@gmail.com
web http://kwadunia.org/
La sede di via Bandini, con la libreria e il centro di documentazione, è aperta al pubblico il venerdì dalle 16,30 alle 19. Nel periodo estivo l’orario può subire variazioni.