Associazione ParmaKids

Barilla center sempre più… a misura di famiglia!

Il Barilla Center si fa sempre più… a misura di bambini e famiglie! 

Sabato 21 maggio, dalle 16.30, sarà inaugurata una nuova area giochi gratuita nella terrazza al primo piano, dedicata ai bambini e alle bambine. 

 L’area giochi, costituita da comode panchine,  tappeti morbidi e colorati e dal… “Castello di Bibbiena”, un grande castello di legno colorato che lascerà a bocca aperta i vostri bambini  con i suoi scivoli,  torrette, corde da scalare, e renderà il centro ancora più vivace e accogliente per le famiglie, dando la possibilità ai bambini e alle bambine – dai 2 agli 8 anni – di avere un luogo di incontro e di puro divertimento.

Sarà un pomeriggio di festa con tre animatrici che regaleranno ai bambini colorati palloncini* mentre gli artisti e le artiste di Circolarmente,  con un appuntamento speciale dei Circus Days, presenteranno Spiazza la Piazza, animazione laboratorio di arti circensi per provare l’emozione di diventare per un giorno piccolo/a artista del circo. Inoltre a grande richiesta torna la Truccabimbi che, con pennelli, colori e tanta creatività, dipingerà i visi di tutti i piccoli e le piccole partecipanti.

Alle 18.30 la festa continua in Piazzetta Centrale con la rassegna di musica live E/state bene se potete curata da Robi Bonardi, che per il quarto appuntamento propone gli HonoLulu Swing, quattro musicisti accomunati dalla passione per la musica swing manouche, detta anche Gipsy Jazz,  proporranno una musica caratterizzata dal virtuosismo delle improvvisazioni degli strumenti solisti. Anche se fedele al repertorio tradizionale Manouche di Django Reinhardt , il gruppo arricchirà il proprio concerto con brani provenienti dal repertorio degli Standard Jazz e arrangiamenti di musiche provenienti da diverse tradizioni riletti in chiave Gypsy Jazz.

Per informazioni
Ufficio stampa Barilla Center
Comunicattive
 051 6493772

  • fino a esaurimento scorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni