Associazione ParmaKids

Autunno divertente al Barilla Center con i Circus Days!

C’è un posto a Parma dove il sabato i bambini e i loro accompagnatori grandi possono passare un pomeriggio divertente, all’aria aperta ma al coperto, in modo da divertirsi anche se piove, in compagnia di maghi, giocolieri e artisti, tutto senza pagare neanche un soldo! Tutto ciò al Barilla Center, dove l’autunno è reso speciale dai  Circus Days! Ogni sabato pomeriggio alle 16.30 continuano le animazioni circensi e laboratori interattivi gratuiti, per grandi e piccoli, a cura dell’Associazione culturale Circolarmente.

Sabato 8 ottobre l’appuntamento è con il Trucco Fantastico: due simpatiche animatrici truccabimbi daranno libero sfogo alla fantasia e trasformeranno gratuitamente i volti dei più piccoli in personaggi fantastici, fiori, animali e farfalle per un pomeriggio di creatività e colore.

Sabato 15 ottobre, in occasione della Green Night, la serata di eventi gratuiti con djset, spettacoli di circo contemporaneo e negozi aperti fino alle 23.00, appuntamento speciale dei Circus Days con Tutti in circo-lo! dove fra palline, tricicli, cerchietti e tanto altro sarà possibile mettersi alla prova con la giocoleria e l’equilibrismo e trasformarsi per un giorno in artista del circo.

Il 22 ottobre alle ore 16.30 (e in replica alle ore 17.30) va in scena lo spettacolo di giocoleria “In-sicurezza “. Tre simpatici artisti/tecnici, nel tentativo di mettere in sicurezza il pubblico, stupiranno con numeri di destrezza e abilità.

E per sabato 29 ottobre, un appuntamento speciale per Halloween: Circolarmente presenta il laboratorio “Realizza la tua ragnatela di lana” in collaborazione con Misterlino Officina Lana Caffè.

E dopo le animazioni via a giocare nella nuova area giochi gratuita al primo piano con il grande castello di legno con scivoli, torrette e corde da scalare!

Il Barilla Center è un angolo di città adatto alle famiglie, con la sua piazzetta all’aperto, ma coperta, i ristoranti e i bar a misura di bambini e bambine e famiglie, l’area giochi al primo piano in prossimità di due ristoranti, il comodo parcheggio e il cinema. Un luogo ideale per trascorrere un pomeriggio in allegria, anche in caso di maltempo, o come punto di partenza per visitare il centro storico di Parma. Visita il sito barillacenter.it per saperne di più!

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni