Associazione ParmaKids

Apre “Pachi”, il nuovo parco giochi al chiuso di Parma

Dal 27 al 31 dicembre e dal 2 al 7 gennaio 2018 apre PACHI  il nuovo parco giochi al coperto di Pianeta Verde.

PACHI si trova a Parma in via Trieste 102b e nasce da un’idea di Massimiliano Colangelo.

“Finalmente riesco ad aprire ai soci il PARCO GIOCHI! – racconta Colangelo nel suo blog -. Un passo che ho elaborato e atteso da anni, i miei giochi e le mie macchine disponibili a tutti in un bellissimo luogo .

Al contrario di quanto avviene per le feste di compleanno che hanno visto riempire PACHI anche da 60 persone, le aperture sono limitate a 25 presenze per volta, in modo da giocare in serenità; come se fosse un pezzo di casa , dove stare con i figli, gli amici e dove incontrare nuove persone.

Il meccanismo che voglio sperimentare è quello di 2 ore di gioco , un tempo ottimo per saziarsi e per godere del luogo e un tempo ottimo per permettere a tutti di utilizzare lo spazio anche se ci saranno tante richieste (lo spero vivamente).

Mi piacerebbe anche che chi ha già toccato con mano e chi ha partecipato ad eventi e aperture metta i suoi commenti per arricchire l’esperienza che stiamo costruendo insieme!

Mi è stato chiesto a che età sono indirizzati i giochi … Ho sperimentato il PARCO con bambini di 3 anni, di 6 di 7 di 11 e con adulti, ieri è venuta una mamma con un bambino di 2 anni e lo scorso sabato c’è stato un compleanno con bambini tra i 2 e i 3 anni…

PACHI è perfetto per tutte le età, dipende molto da quanto si ha voglia di partecipare e di “mettersi in gioco” e per quello tranquilli che vi aiuteremo noi!”

Orari di apertura
10.30-13.00 e 15.00-19.00

Costi
7€ a persona –  3°FIGLIO OMAGGIO – 5 INGRESSI €30

Info e prenotazioni
329 7209008
info@pianetaverde.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni