Associazione ParmaKids

Al Barilla Center un giugno giocoso con i Circus Days!

L’estate è alle porte, cresce la voglia di divertimento e allegria. Al Barilla Center di Parma la spensieratezza è di casa con i Circus Days, le animazioni circensi e laboratori interattivi gratuiti per grandi e piccoli, a cura di Circolarmente, che ogni sabato pomeriggio alle 16.30 rendono ancora più speciale la bella stagione.

Si inizia il 4 giugno con lo spettacolo di giocoleria “In-sicurezza “ in cui tre artisti/ tecnici stupiranno con numeri di destrezza e abilità.

Sabato 11 giugno torna il laboratorio di arte circense che piace a grandi e piccini Spiazza la Piazza, per provare l’emozione di diventare per un giorno piccolo/a artista del circo.

Gli appuntamenti proseguono il 18 giugno con Magic Gianca e Madama Alida, due simpatici e buffi personaggi che fra magia e clowneria coinvolgeranno il pubblico in esilaranti sketch.

Infine un po’ d’acqua, una goccia di sapone e la magia delle bolle sarà protagonista della divertente animazione di sabato 25 giugnoBlu, mille bolle blu”, quando in compagnia di Alida e Arianna sarà possibile divertirsi a creare magnifiche bolle giganti.

E dopo le animazioni via a giocare nella nuova area giochi gratuita al primo piano con il grande castello di legno con scivoli, torrette e corde da scalare. L’area è aperta tutti i giorni ed è sempre ad ingresso gratuito.

Il Barilla Center si trova in Via Emilia Est a Parma, alle porte del Centro storico! Un angolo di città adatto alle famiglie, con la sua piazzetta all’aperto, ma coperta, i ristoranti a misura di bambini e famiglie, il parco giochi al primo piano, il comodo parcheggio e il cinema! Un luogo ideale per trascorrere un pomeriggio in allegria, anche in caso di maltempo, o come punto di partenza per visitare il centro storico di Parma!

info: 0521.247825 – info@barillacenter.it – www.barillacenter.it

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni