Associazione ParmaKids

Al Barilla Center tornano i Circus Days!

Dopo il grande successo della scorsa stagione al Barilla Center tornano i Circus Days! Curati dall’Associazione culturale Circolarmente, le animazioni circensi interattive gratuite, ogni sabato pomeriggio a partire dalle 16.30 torneranno ad animare la piazzetta centrale. Tanto entusiasmo, tanti colori e divertimento garantito per animare i sabati pomeriggio d’autunno in un angolo di città accogliente e al riparo dalla pioggia che può guastare i weekend d’autunno!

Si inizia il sabato 24 settembre per salutare insieme l’arrivo dell’autunno. Due simpatici e colorati trampolieri, con una gioiosa musica di organetto, daranno il benvenuto alla nuova stagione animando la piazzetta centrale e la galleria e coinvolgendo tutti, grandi e piccini, in gag esilaranti.

Sabato 1 ottobre Mago Gigo, il mago più famoso tra i bambini e le bambine di Parma, presenta Diventare AnimAttori. Uno show per mettersi alla prova fra teatro d’improvvisazione, giocoleria e magia. L’AnimAttore prova, tenta, sbaglia, riprova, suda ma alla fine vince già solo per il fatto di averci provato. Gli strumenti di prova saranno il teatro di improvvisazione, la giocoleria, la magia, il sorriso e la capacità di non prendersi sempre troppo sul serio.

E dopo le animazioni via a giocare nella nuova area giochi gratuita al primo piano con il grande Castello Magico con scivoli, torrette e corde da scalare. L’area giochi è aperta tutti i giorni ed è sempre a ingresso gratuito.

Il Barilla Center è un angolo di città adatto alle famiglie, con la sua piazzetta all’aperto, ma coperta, i ristoranti e i bar a misura di bambini e bambine e famiglie, l’area giochi al primo piano in prossimità di due ristoranti, il comodo parcheggio e il cinema. Un luogo ideale per trascorrere un pomeriggio in allegria, anche in caso di maltempo, o come punto di partenza per visitare il centro storico di Parma. Visitate il sito barrilacenter.it per scoprire di più!

Buon divertimento d’autunno con i Circus Days al Barilla Center!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni