Associazione ParmaKids

Al Barilla Center a Parma c’è la Casa di Babbo Natale

La magia del Natale continua a coinvolgere tutta la famiglia al Barilla Center. Venerdì 1 dicembre apre la Casa di Babbo Natale! Il luogo più amato del Natale parmigiano per festeggiare al meglio il Natale con la possibilità di scattare una bellissima foto ricordo con Babbo natale ricevendo poi la propria stampa gratuita in tempo reale, disponibile fino ad esaurimento scorte.

Si comincia quindi venerdì 1 e si prosegue sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Venerdì 8 dicembre Babbo Natale aspetterà nuovamente i bambini e le bambine nella sua Casa per scattare una bella foto ricordo con loro. Da sabato 9 dicembre fino al 7 gennaio, si potrà scattare la propria foto-ricordo ogni sabato e domenica sempre negli orari indicati.

Durante la settimana, la Casa di Babbo Natale è aperta ogni pomeriggio per dare spazio alla creatività con i laboratori gratuiti curati da Okay Animazione. Si comincia lunedì 4 dicembre, dalle 15.30 alle 19.30, con il laboratorio “Albero di Natale” che permetterà ai bambini e alle bambine di costruire un albero di natale unico, tagliando un piatto in maniera particolare per dargli una nuova forma giocosa!

Ogni sabato e domenica continuano gli spettacoli gratuiti per tutta la famiglia, in piazzetta centrale alle 16.30 con replica alle 17.30. Sabato 2 dicembre continua l’edizione natalizia dei Circus Days con lo spettacolo “Bric à Brac”, a cura di Circolarmente. Domenica 3 dicembre ritorna la rassegna  “Natale in Scena. Pillole di Teatro” a cura di Teatro del Cerchio con lo spettacolo “In giro per il mondo in 80 giorni”.

Se non avete già scaricato il programma completo del Natale 2017 al Barilla Center, visitate il sito www.barillacenter.it.

Se volete scoprire tutti gli eventi natalizi, giorno per giorno, consultate la nostra agenda on-line!
Buon divertimento natalizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 12 anni