Associazione ParmaKids

Al Barilla Center divertimento assicurato per grandi e piccoli!

Per tutto il mese di maggio l’allegria della bella stagione contagerà il Barilla Center di Parma che con i Circus Days,  grazie alla collaborazione con Circolarmente, che propone ogni sabato pomeriggio animazioni circensi e laboratori interattivi gratuiti per grandi e piccoli, per rendere ancora più speciale la primavera!

Si inizia sabato 7 maggio alle 16.30 (in replica alle 17.30) con Magic Gianca e Madama Alida, due simpatici e buffi personaggi che fra magia e clowneria coinvolgeranno il pubblico in esilaranti sketch!

Un po’ d’acqua, una goccia di sapone e la magia delle bolle sarà protagonista del divertente laboratorio di sabato 14 maggioBlu, mille bolle blu” (dalle 16.30 alle 18.00), quando in compagnia di Alinda e Arianna sarà possibile divertirsi a creare magnifiche bolle giganti.

Domenica 15 maggio aperitivo family-friendly da Misterlino. Dalle 17.30 alle 19.30, mamme e papà potranno prendersi un momento di relax mentre i bambini saranno intrattenuti da Mamma Shalma con tanti giochi e attività!

Sabato 21 dalle 16.30 alle 18.00 spazio all’arte circense con “Spiazza la piazza”: fra cerchietti, birilli, tricicli, palline per mettersi alla prova grazie all’aiuto di Tobia e Arianna e trasformarsi  per un giorno in un/a piccolo/a artista del circo.

Sabato 28 maggio dalle 16.30 alle 18.15 arriva il Mago Gigo con il laboratorio di teatro d’improvvisazione “Diventare AnimAttori” per imparare a giocare con se stessi fra magia e la giocoleria.  Anche a maggio al Barilla Center il divertimento è di casa.

E, non dimenticate, al Barilla Center i bambini mangiano gratis (a fronte di un adulto pagante) da T-Bone, tutti i martedì, e all’Hamburgheria di Eataly, tutti i giovedì. E ogni domenica, dalle 12.00 alle 15.00, animazione per bambini gratuita per i clienti dell’Hamburgheria di Eataly!

Per scoprire di più sul Barilla Center, visitate il sito www.barillacenter.it e seguite la pagina Facebook!

Info: 051 6493772

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni