Associazione ParmaKids

Eurotorri: i venerdì di giugno torna HAPPY FRIDAY… l’happy hour dei grandi 
che piace anche ai piccoli!

Tutti pronti per l’unico aperitivo family friendly di Parma? Happy Friday, l’aperitivo dei grandi che piace ai piccoli sta per tornare a Eurotorri!  Tutti i venerdì di giugno, dalle 18.30 alle 20.30, nell’area verde della Piazza Sud di Eurotorri, divertimento assicurato per tutta la famiglia con le animazioni scelte per voi da ParmaKids!!

L’edizione 2018 di “Happy Friday” è stata un successo e sono stati tanti i genitori ad apprezzare la possibilità di trascorre qualche ora in compagnia degli amici mentre i bambini si divertivano nell’area gioco-spettacolo allestita in collaborazione con ParmaKids.

Mentre i genitori si potranno rilassare, da soli o in compagnia degli amici, i bambini saranno coinvolti in attività divertenti con i loro personaggi più amati.
 Quest’anno saranno i bambini i veri protagonisti di animazioni che li vedranno coinvolti in tanti laboratori-spettacoli a cura di Jessy&Ziggy, Mago Gigo, Il Bollaio Matto e gli animatori di Arte in Gioco!

Calendario eventi Happy Friday 2019

Venerdì 7 giugno 2019
, dalle 18.30 alle 20.30
SUPER-EROI E SUPER-EROINE

Balli e giochi di gruppo

A cura di Jessy & Ziggy

Insieme a tre animatori travestiti da super eroi e super eroine, i bambini potranno divertirsi con giochi e balli di gruppo. Il tutto accompagnato dalle musiche preferite cantate dal vivo da una cantante di professione, Jessica Pistis. 


Venerdì 14 giugno 2019
, dalle 18.30 alle 20.30
IL CLOWN CHE E’ IN TE
Percorsi motori e ludici di clowneria
a cura di Associazione Arte in Gioco
Vieni a scoprire il clown che c’è in te! Spettacolo in apertura e a seguire giochi motori e gas clown con due animatori. Verranno allestite, a rotazione: una zona con materassini per giochi motori, una zona giochi di gruppo con paracadute arcobaleno, una zona con attività con palline e cerchi simulando di essere giocolieri e una zona creativa in cui i bambini potranno realizzare la loro “maschera clown”.


Venerdì 21 giugno 2019

, dalle 18.30 alle 20.30
L’ISOLA DELLE BOLLE
Magie e sketch interattivi con le bolle di sapone

a cura di Il Bollaio Matto

Due ore di animazione fra magie e sketch interattivi con le bolle di sapone di ogni tipo: una misteriosa valigia ci catapulterà su un’isola misteriosa fatta di sapone così come tutti i suoi abitanti… Il Bollaio Matto ci presenterà ai suoi abitanti, da antichi dinosauri sino a strane e dispettose cimici che amano ballare.. eruzioni vulcaniche, insetti catturati da enormi ragnatele che aiuteremo a liberarsi, fino a finire noi stessi dentro un’enorme bolla di sapone e ai suoi meravigliosi colori!


Venerdì 28 giugno 2019


, dalle 18.30 alle 20.30
Divertimento magico con Mago Gigo 

Come si diventa AnimAttori

Uno spettacolo ma anche un mini corso a 360° animazione e sulla magia di improvvisazione con l’amatissimo Mago Gigo. Divertimento assicurato per tutti! 


Due responsabili di ParmaKids saranno sempre presenti durante tutta la durata dell’iniziativa per garantire il buon svolgimento della serata, ma ricordiamo che i genitori restano comunque gli unici responsabili dei bambini.

L’aperitivo sarà servito presso il Wenger Bar e da Gustavo italiano: l’area gioco transennata, adibita allo svolgimento delle attività proposte, sarà collocata davanti al gazebo del Wenger Bar. L’animazione sarà gratuita per tutti i piccoli clienti.

Informazioni e prenotazioni (consigliate per gruppi numerosi): 
info@eurotorri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere parma da 2 a 10 anni